Incontro Fuori Luogo. Intervista a Kath Browne

Autori

DOI:

https://doi.org/10.6092/2723-9608/7569

Parole chiave:

Geografia

Abstract

Kath Browne è Professoressa di Geografie delle Sessualità e Generi all’University College di Dublino. Il suo campo di ricerca concerne le geografie sociali della differenza, focalizzandosi in particolare su sessualità e generi. Uno degli obiettivi dei suoi studi è apportare cambiamenti sociali positivi, anche tramite la creazione di network e output collaborativi e intersettoriali. Il suo lavoro ha fatto nascere nuove domande sulle intersezioni tra geografie, sessualità, sesso e genere.

Downloads

I dati di download non sono ancora disponibili.

Biografia autore

Carmine Urciuoli, Università di Napoli Federico II

Giornalista, coordina la comunicazione dell’Osservatorio LGBT. Si occupa di progetti di inclusione, contrasto alle diseguaglianze ed innovazione, che costituiscono i suoi ambiti di interesse scientifico. Svolge formazione, in tecnologia e comunicazione, presso Suor Orsola Benincasa ed altri enti di formazione. Tra le pubblicazioni più recenti Le persone LGBT e il mondo del lavoro. Esperienze di inclusione.

##submission.downloads##

Pubblicato

2019-12-31

Come citare

Urciuoli, C. (2019). Incontro Fuori Luogo. Intervista a Kath Browne. Fuori Luogo. Rivista Di Sociologia Del Territorio, Turismo, Tecnologia, 6(2), 82–94. https://doi.org/10.6092/2723-9608/7569