L'eredità scientifica di E. Frauenfelder. Per una prospettiva epigenetica nel virtuale

Autori

  • Alessandro Ciasullo Dipartimento di Studi Umanistici Sezione di Filosofia Università di Napoli Federico II

DOI:

https://doi.org/10.6093/2284-0184/5457

Parole chiave:

Frauenfelder, Ambienti adattivi, Ambienti di apprendimento, Ambienti 3D, Scienze bioeducative

Abstract

La coniugazione tra sistema adattivo, sollecitazioni ambientali e processi epigenetici può trovare nella competenza spaziale e nei suoi vari gradi di realizzazione come l’immersività tridimensionale adeguati spazi di agibilità educativa e formativa. 

 

Downloads

I dati di download non sono ancora disponibili.

Downloads

Pubblicato

2018-01-31

Come citare

Ciasullo, A. (2018). L’eredità scientifica di E. Frauenfelder. Per una prospettiva epigenetica nel virtuale. RESEARCH TRENDS IN HUMANITIES Education & Philosophy, 5, 47–52. https://doi.org/10.6093/2284-0184/5457

Puoi leggere altri articoli dello stesso autore/i

Articoli simili

> >> 

Puoi anche Iniziare una ricerca avanzata di similarità per questo articolo.